922









Il 922 (CMXXII in numeri romani) è un anno del X secolo.




























































922 negli altri calendari

Calendario gregoriano
922

Ab Urbe condita
1675 (MDCLXXV)

Calendario armeno
370 — 371

Calendario bengalese
328 — 329

Calendario berbero
1872

Calendario bizantino
6430 — 6431

Calendario buddhista
1466

Calendario cinese
3618 — 3619

Calendario copto
638 — 639

Calendario ebraico
4681 — 4682

Calendario etiopico
914 — 915

Calendario induista
Vikram Samvat
Shaka Samvat
Kali Yuga



977 — 978
844 — 845
4023 — 4024

Calendario islamico
309 — 310

Calendario persiano
300 — 301



Indice






  • 1 Eventi


  • 2 Nati


  • 3 Morti


  • 4 Calendario


  • 5 Altri progetti





Eventi |







Nati |



  • Edvige di Sassonia


  • Edvige di Nordgau, nobildonna lussemburghese


  • Ibn Abi Zayd, giurista berbero († 996)



Morti |




  • Federico, vescovo italiano


  • Al-Nayrizi, astronomo e matematico persiano (n. 865)


  • 26 marzo - Al-Hallaj, mistico persiano



Calendario |





































































































































































































































































































































































































































































Calendario 922
  1 2 3 4 5 6 7 8 9
10  
11 12 13 14 15 16 17 18 19
20  
21 22 23 24 25 26 27 28 29
30  

31
Gennaio Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi  
Febbraio Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi      
Marzo Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do  
Aprile Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma  
Maggio Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve  
Giugno Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do  
Luglio Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me  
Agosto Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa  

Settembre   
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu  
Ottobre Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi  
Novembre Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa  
Dicembre Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma  


Altri progetti |



Altri progetti


  • Wikimedia Commons



  • Collabora a Wikimedia CommonsWikimedia Commons contiene immagini o altri file su 922



Popular posts from this blog

Mario Kart Wii

What does “Dominus providebit” mean?

Antonio Litta Visconti Arese